Il Device
Il primo device in grado di unire la tecnologia EMS con quella MCR per potenziare 300 muscoli e rigenerare i tessuti contemporaneamente.
Si chiama Iperhuman ed è l’ultima arrivata di casa Novaestetyc. Un’apparecchiatura propria, ideata, progettata e realizzata interamente in Italia, capace di potenziare l’attività fisica del corpo e ottenere in soli 20 minuti di esercizio i risultati di un programma di allenamento settimanale. Un device rivoluzionario in grado di produrre Elettro Miostimolazioni (EMS) ed Elettro Biostimolazioni (MCR) contemporanemante e canalizzarle verso il corpo umano grazie a speciali suit disegnate dalla stilista italiana Francesca Carrino. Iperhuman comunica con il corpo, in piena attività fisica, per mezzo di un connettore magnetico presente sulla suit. Grazie alla tecnologia Bluetooth il sistema non necessita di cavi, consentendo all’utente totale libertà di movimento.
IN 20 MINUTI L’EQUIVALENTE DI UNA SETTIMANA DI ALLENAMENTO TOTAL BODY
Oltre 50 programmi disponibili in grado di soddisfare sia il corpo non allenato che vuole dimagrire e scolpire la silhouette , sia l’atleta che vuole intensificare le sue prestazioni:
WELLNESS | TONIFICAZIONE | PREPARAZIONE ATLETICA RECUPERO FUNZIONALE MUSCOLARE | RESISTENZA | FORZA
WARMUP + ATTIVITÀ + STRETCHING